Salvo imprevisti. Quadrimestrale di poesia. N. 21. Pamphlet: il mondo delle lettere

Legatura editoriale con punti metallici, testo su due colonne, illustrazioni in B/N. La rivista viene fondata nel 1973 da Mariella Bettarini e Silvia Batisti per dare spazio alle poesie composte dal movimento operaio e il titolo vuole testimoniare l’insicurezza palpabile degli anni di piombo. In redazione: Silvia Batisti, Riccardo Boccacci, Rino Capezzuoli, Stefano Lanuzza, Attilio Lolini, Giovanni R. Ricci, Luciano Valentini, Roberto Voller. In ottimo stato.

Salvo imprevisti. Quadrimestrale di poesia. N. 19/20. Aspetti del romanzo italiano del Novecento

Legatura editoriale con punti metallici, testo su due colonne, illustrazioni in B/N. La rivista viene fondata nel 1973 da Mariella Bettarini e Silvia Batisti per dare spazio alle poesie composte dal movimento operaio e il titolo vuole testimoniare l’insicurezza palpabile degli anni di piombo. In redazione: Silvia Batisti, Riccardo Boccacci, Rino Capezzuoli, Stefano Lanuzza, Attilio Lolini, Giovanni R. Ricci, Luciano Valentini, Roberto Voller. In ottimo stato.

Salvo imprevisti. Quadrimestrale di poesia e altro materiale di lotta. N. 18. Poesia e inconscio

Legatura editoriale con punti metallici, testo su due colonne, illustrazioni in B/N. La rivista viene fondata nel 1973 da Mariella Bettarini e Silvia Batisti per dare spazio alle poesie composte dal movimento operaio e il titolo vuole testimoniare l’insicurezza palpabile degli anni di piombo. In redazione: Silvia Batisti, Riccardo Boccacci, Rino Capezzuoli, Stefano Lanuzza, Attilio Lolini, Giovanni R. Ricci, Luciano Valentini, Roberto Voller. In ottimo stato.

Salvo imprevisti. Quadrimestrale di poesia e altro materiale di lotta. N. 13. Poesia/Poetica/Premi

Legatura editoriale con punti metallici, testo su due colonne, illustrazioni in B/N. La rivista viene fondata nel 1973 da Mariella Bettarini e Silvia Batisti per dare spazio alle poesie composte dal movimento operaio e il titolo vuole testimoniare l’insicurezza palpabile degli anni di piombo. In redazione: Silvia Batisti, Riccardo Boccacci, Rino Capezzuoli, Stefano Lanuzza, Attilio Lolini, Giovanni R. Ricci, Luciano Valentini, Roberto Voller. In ottimo stato.

Salvo imprevisti. Quadrimestrale di poesia e altro materiale di lotta. N. 11. La società Monte Amiata. Da Davide Lazzaretti all’Egam: il testo integrale dello spettacolo scritto e allestito ad Abbadia San Salvatore dal nostro collettivo redazionale

Legatura editoriale con punti metallici, testo su due colonne, illustrazioni in B/N. La rivista viene fondata nel 1973 da Mariella Bettarini e Silvia Batisti per dare spazio alle poesie composte dal movimento operaio e il titolo vuole testimoniare l’insicurezza palpabile degli anni di piombo. In redazione: Silvia Batisti, Riccardo Boccacci, Rino Capezzuoli, Stefano Lanuzza, Attilio Lolini, Giovanni R. Ricci, Luciano Valentini, Roberto Voller. Lieve abrasione al piatto posteriore, altrimenti in ottimo stato.

Salvo imprevisti. Quadrimestrale di poesia e altro materiale di lotta. N. 10. Donne e creatività

Legatura editoriale con punti metallici, testo su due colonne, illustrazioni in B/N. La rivista viene fondata nel 1973 da Mariella Bettarini e Silvia Batisti per dare spazio alle poesie composte dal movimento operaio e il titolo vuole testimoniare l’insicurezza palpabile degli anni di piombo. In redazione: Silvia Batisti, Riccardo Boccacci, Rino Capezzuoli, Stefano Lanuzza, Attilio Lolini, Giovanni R. Ricci, Luciano Valentini, Roberto Voller. Lieve abrasione al piatto posteriore, altrimenti in ottimo stato.

(Manifesto della nuova scrittura). Fra significante e significato. La nuova scrittura

Stampato su cartoncino in occasione della Mostra di Poesia Visiva presso lo Studio Rotelli di Finalborgo, con la partecipazione di Vincenzo Accame, Ugo Carrega, Corrado D’Ottavi, Vincenzo Ferrari, Liliana Landi, Rolando Mignani, Anna Oberto, Martino Oberto. Gli interventi degli artisti sono riprodotti in 8 riquadri differenti, ciascuno firmato a matita, con l’aggiunta del testo di presentazione di Renato Barilli, “Il riscatto del significante”, firmato e accompagnato dalla giustificazione di tiratura (es. 60/100). Disponibile anche la copia stampata su carta semplice fuori dalla tiratura e non firmata.

Tre tempi visivi di una interstruttura

Serigrafia su cartoncino, firmata a matita al verso, es. 48/100, presenta il timbro a secco Edizioni Arte Struktura in basso a destra. Disponibile anche copia non firmata e non numerata.